Vetri tradizionali o per interni di design per la doccia? Scegli Vetreria Monregalese Portall srl!

Vetri per cabine doccia anti-corrosione

Grazie agli esperti vetrai maestri del settore, presso Vetreria Monregalese Portall srl è possibile progettare e realizzare vetri e vetrate per gli interni sia classici e in stile tradizionale che moderne e di design. Gli artigiani dell'azienda possono progettare e realizzare ogni complemento d’arredo in vetro, arredo bagno o box doccia.

 

L’azienda è rivenditore e installatore autorizzato per i prodotti Saint-Gobain Glass. Saint-Gobain Glass è leader nel settore e dispone di una vasta gamma di prodotti vetrari idonei, per spessore, dimensioni e caratteristiche tecniche, ad essere installati nell’ambiente bagno. La duttilità del vetro permettono un’infinita varietà di lavorazioni e di trasformazioni. Inoltre è possibile scegliere tempre diverse, sempre garantendo per la sicurezza di persone e ambienti in caso di rottura.

 

La gamma Saint-Gobain Glass offre una vasta scelta di prodotti adatti ad ogni gusto e ad ogni esigenza :

  • vetri trasparenti o extra-chiari per una trasparenza assoluta
  • vetri traslucidi che permettono il passaggio della luce naturale, sfocando la visuale
  • vetri riflettenti che permettono di vedere, senza essere visti
  • vetri opachi laccati lucidi per rivestimenti murali
  • specchi ecologici.

È possibile richiedere una consulenza per concordare il progetto più adatto alle proprie esigenze, contattando gli uffici di Mondovì al numero 0174 681155 o inviando un Fax al 0174 681984. Inoltre è possibile prendere un appuntamento compilando il form  nella sezione CONTATTI .

Share by: