Serramenti in provincia di Cuneo
La Vetreria Monregalese Portall srl progetta e produce da anni serramenti in vari materiali e opera in tutta la provincia di Cuneo. Scegli tra PVC, alluminio e legno-alluminio: chiedi una consulenza al personale della ditta, preparato e qualificato, per saperne di più.
Serramenti in PVC
La Vetreria Monregalese Portall srl ha maturato una lunga esperienza nel settore dei serramenti e opera con professionalità e competenza in tutta la provincia di Cuneo. Uno dei materiali usati è il PVC, cloruro di polivinile. Materiale di origine plastica, molto resistente, questo ha un alto valore isolante, sia termico che acustico.
Essendo impermeabile, il PVC non crea condensa, anche con sbalzi di temperatura. La sua leggerezza, infine, gli permette di essere lavorato in varie finiture e colori, compreso l’effetto legno.
Queste caratteristiche rendono il PVC ideale per la realizzazione di infissi, serramenti, persiane e tapparelle.
Serramenti alluminio
I serramenti prodotti dalla Vetreria Monregalese Portall srl, attiva a Mondovì, in provincia di Cuneo, sono realizzati con vari materiali, tra cui l’alluminio, che garantisce un’elevata duttilità e permette di realizzare prodotti con strutture e destinazioni disparate.
Leggero e resistente, si presta in modo ottimale alla produzione di serrande e serramenti di grandi dimensioni, che hanno bisogno di essere durevoli nel tempo.
Serramenti legno-alluminio
La Vetreria Monregalese Portall srl, grazie all’esperienza accumulata in anni di attività nel settore dei serramenti in provincia di Cuneo, propone alla propria clientela serramenti in legno-alluminio.
Questo tipo di prodotto ha un’ottima capacità isolante sia dal punto di vista termico che dal punto di vista acustico. La presenza della parte in legno, che non necessita di molte cure manutentive, rende questi infissi unici ed eleganti dal punto di vista estetico e architettonico.